Tecnologo Alimentare
Con questo servizio mi rivolgo alle aziende, agli artigiani e alle start-up che operano nel settore alimentare.
Ho un’esperienza ventennale in Assicurazione e Controllo Qualità, compliance di prodotti e processi, gestione di progetti complessi e competenze nello sviluppo di nuovi prodotti.
Mi occupo a 360° degli aspetti legati alla qualità: accreditamento dei fornitori, stesura delle schede tecniche e delle etichette, controlli sui prodotti, gestione dei reclami con clienti e consumatori sono alcuni degli ambiti in cui mi muovo con passione e professionalità.
Sono iscritta dal 2018 all’ordine dei Tecnologi Alimentari di Lombardia e Liguria (OTALL n°473).
Ho instaurato solide partnership con le aziende con le quali collaboro attivamente per cercare soluzioni a problematiche emergenti e per tramutare le difficoltà in opportunità.
Durante il mio lavoro associo le pratiche di Coaching e della PNL e ciò ha come risultato l’aumento della motivazione dei manager e dei lavoratori impiegati a tutti i livelli. Queste mie competenze aiutano a creare coinvolgimento e moto compatto verso gli obiettivi aziendali. Sono degli strumenti potenti e molto efficaci che si integrano con il linguaggio specifico del settore alimentare per generare solidità e realizzare gli obiettivi aziendali.